TDM presenta ScontiOutlet!

Buongiorno, carissimi antisnobbini!
Avete passato bene le vacanze pasquali?
Per quanto mi riguarda, questa è stata sicuramente una Pasqua ricca di riflessioni tra cui, udite udite, una presa di coscienza.

Questo blog non parla abbastanza di gioielli e di piattaforme online su cui fare acquisti.

(Credevate fosse una presa di coscienza seria, nevvero? Vi ricordo che state leggendo TirateladiMeno, non Il Corriere della Sera).

Dopo questa introspezione delle domande mi sono balenate nella mente: come è possibile che io non mi sia accorta prima di queste mancanze? No, ma dico, ma dove diamine sono stata fino adesso? Finora abbiamo sempre fatto i fighi dicendo "sì all'imprenditoria italiana, sì alle pari opportunità, sì ai principi di filantropia blablabla" e cadiamo proprio sull'ABC, sui principi elementari, sulla prima cosa di cui dovrebbe parlare un blogger dotato di un minimo di  buonsenso?
GIAMMAI!

E quindi, dato che ho un'ottima motivazione color cipria per farlo, oggi vi parlerò di ScontiOutlet.



Recentemente in Italia si è andata a consolidare una nuova forma di acquisto online tramite i cosiddetti Shopping Club o Outlet privati. Tali portali non sono altro che normali siti di e-commerce in grado di raccogliere svariate tipologie di merce in modo rapido e su larga scala, riuscendo quindi ad offrire ai propri clienti prodotti delle migliori marche con uno sconto che può arrivare sino all' 80%.

Per capire meglio di cosa stessimo parlando, io stessa mi sono iscritta al portale e ho fatto da cavia. Vi riassumo brevemente, quindi, di come funziona ScontiOutlet.

ScontiOutlet.com è uno degli esempi più calzanti di questa nuova realtà dell'e-commerce gloabale. Essendo un aggregatore di vendite online, tramite il portale è possibile seguire tutte le vendite dei maggiori Shopping Club & Outlet Privati italiani, aggiornati quotidianamente. Tra questi:
Il portale ha la funzione di semplificare le varie vendite attive online in un'unica pagina. A ciò si possono aggiungere alcuni criteri di ricerca come, ad esempio, la ricerca per brand, per Outlet, per sconto più vantaggioso e così via.
Una volta individuata la vendita che potrebbe interessarvi basta cliccare sulla vendita e sarete reindirizzati direttamente al portale competente.
(Es: volete un paio di occhiali di Jimmy Choo da donna? Sarete reindirizzati su vente-privee / come da screenshot qui sotto).

(Ho fatto uno screenshot perché, oltre a voler cercare di esporre bene quanto detto, mi piace pensare che lì fuori vi sia gente impedita quanto me che necessita anche dei disegnini per capire le cose)

Quello che si può trovare negli Outlet privati sono solitamente prodotti di fine serie o fine stagione (o delle stagioni precedenti). 
Inoltre è importante ricordare che, nella maggioranza dei casi, ogni vendita che viene proposta ha una validità limitata di pochi giorni (vendite flash) andando a differenziarsi nettamente rispetto ai classici shop online che offrono qualsiasi prodotto a catalogo 24 ore su 24, ogni giorno dell’anno. Ciò si giustifica anche al numero limitato dei pezzi a disposizione e dagli sconti anche vertiginosi (oltre, ovviamente, a tecniche di marketing che non vi sto a spiegare).
Pertanto avere sott'occhio tutte le vendite con dei criteri di ricerca veloci ed efficaci permette non solo di risparmiare tempo, ma anche di trovare l'affare giusto nel momento massimo di convenienza. 

ScontiOutlet.com, quindi, garantisce un servizio ai clienti usuali di Shopping Club e Outlet Privati offrendo in un’unica pagina un indice dettagliato e sempre aggiornato di tutte le vendite di tutti i portali principali disponibili, semplificando di molto la vendita di noialtri incalliti fashionisti che, da copione, siamo costretti a fare i conti con una moda che si evolve velocemente e poco tempo a disposizione. 

(Non per niente qualcuno cantava: "La moda va veloce e tu stai indieeeeeeeetro!". Ciao, Tiziano!)

In conclusione, vi esortiamo a visitare il sito internet di ScontiOutlet.com (basta un rapido click qui!).

E voi che cosa ne pensate? Avete già fatti acquisti online da vendite private, e come vi siete trovati?
Fatecelo sapere in un commentino qua sotto!
Baci,
- Ste



PS: un sentito ringraziamento anche al mitico team di Blogger e Comunicazione!

PPS: e dalla prossima volta inizio a parlare di gioielli. Giuro.


17 commenti:

  1. GRAZIE CARA!! MI SALVO LA PAGINA!!


    Stop by me! I wait for you for a surviving post!!
    FEDERICA
    SMARTCHICDIETREADBOOKSANDFLY.BLOGSPOT.IT

    RispondiElimina
  2. grazie per il post....ho proprio bisogno di comprare con qualche sconticino
    baci

    RispondiElimina
  3. Sono sempre pronta per gli sconti! :) E aspetto il post sui gioielli! ;)
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. bene bene :)

    x
    http://www.worryaboutitlaterr.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Buono a sapersi.... grazie cara!!!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Ciao, mi sono salvata la pagina! Grazie!
    Ah, mi sono anche unita ai vostri followers con GFC, se vi va di passare da noi...
    V
    www.fashionriddles.com

    RispondiElimina
  7. eccomi, io sono nata pronta soprattutto se si parla di sconti!!! bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  8. Adoro tutto con sconto!!! Bel consiglio!

    Baci Baci

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. ciao carissima! io conosco Dalani e mi ci trovo bene, però vende soprattutto arredamento e articoli per la casa :D

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Vado subito a dare una occhiata!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  11. Ciao! Grazie per essere passata da me!
    Ti seguo anche io!!! :)
    xo,
    Michela

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  12. Uwaoooooo, mi metto subito all'opera :D


    http://chapeauviviana.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/chapeauviviana
    https://twitter.com/ChapeauViviana

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il commento!